CERCO COLLABORATORI PER CONDIVISIONE STUDIO IMOLA

Non sei iscritta/o al nostro Ordine ma vuoi pubblicare un annuncio? Invia il testo alla nostra segreteria scrivendo all'indirizzo redazione@ordinepsicologier.it e lo pubblicheremo per te. Per altre informazioni consulta le FAQ alla pagina https://www.ordinepsicologier.it/it/faq ... a-iscritti
Rispondi
a.allegrini2305a
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/03/2000, 0:00

CERCO COLLABORATORI PER CONDIVISIONE STUDIO IMOLA

Messaggio da a.allegrini2305a » 23/10/2018, 9:13

CERCO PROFESSIONISTI CON CUI CONDIVIDERE STUDIO A IMOLA

Ciao a tutti, sono una psicologa-psicolterapeuta e faccio attività di libera professione da 18 anni. Ho attualmente la necessità di cambiare studio e sto cercando colleghi (anche di altre professionalità) con cui condividere lo studio.
Per chi fosse interessato 335-8327818
Antonella Allegrini
a.salzano3432a
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/06/2003, 0:00

Re: CERCO COLLABORATORI PER CONDIVISIONE STUDIO IMOLA

Messaggio da a.salzano3432a » 30/01/2020, 8:50

Ciao Antonella, io sono in studio a Imola in via Cavour 76 e credo siamo piu o meno coetanee, anch'io lavoro da molti anni e non mi lamento, il lavoro non manca! La mia amica e collega Meris, con cui attualmente condivido lo studio, ha comprato uno spazio vicino casa sua per cui si sposterà. In via Cavour resterá libera la sua stanza, inoltre abbiamo una stanza grande che usiamo in comune, all'occorrenza, per lavorare coi gruppi e coi bambini (che io non seguo, io mi.occupo di adolescenti e adulti). Se sei ancora alla ricerca possiamo incontrarci e parlarne. Un saluto, Anna
Rispondi