Delibere Ordinarie

anno 2012



17 GENNAIO 2012
  • Delibere n. 1-2-3-4-5-6: Determinazioni in merito a tirocini professionalizzanti.
  • Delibera n. 7: Determinazioni in merito all’attivazione delle procedure connesse all’approvazione della Pianta Organica e ai relativi adempimenti.
  • Delibera n. 8: Determinazioni di massima circa i criteri di selezione, i requisiti di ammissione e le prove d’esame relative alle procedure concorsuali per la copertura di due posizioni C1 previste nella Pianta Organica dell’Ordine. Mandato alla Presidente per la stesura dei bandi.
  • Delibera n. 9: Incarico alla cooperativa CADIAI di Bologna per la sorveglianza sanitaria del personale dipendente e assunzione dell’impegno di spesa di € 455,00 al Capitolo 15.3 “Fondo trattamento accessorio e buoni pasto” del Bilancio Preventivo 2012 per le visite mediche e il sopralluogo del medico competente.
  • Delibera n. 10: Determinazioni in merito alla scelta dell’edizione del codice deontologico da distribuire ai nuovi iscritti e assunzione del relativo impegno di spesa di € 6.620,00  al Capitolo 13.4 “Tutela e promozione della professione” del Bilancio preventivo per il 2012.
  • Delibera n. 11: Determinazioni in merito all’acquisto di due nuovi computer per gli Uffici di Segreteria e assunzione del relativo impegno di spesa di € 2.981,90 al Capitolo 19.2 “Macchine d’ufficio, computers, software e vari” del Bilancio preventivo per il 2012.
  • Delibera n. 12: Determinazioni in merito all’assunzione dell’impegno di spesa di € 8.712,00 al Capitolo 13.5 “Attività culturali” del Bilancio preventivo per il 2012 per apportare al sito web dell’Ordine le modifiche necessarie alla gestione automatizzata delle iscrizioni ai convegni secondo i criteri  e le modalità decise nella riunione consiliare del 15 dicembre 2011.
  • Delibera n. 13: Determinazioni in merito alla proposta elaborata dalle Consigliere Ancona e Santi con riferimento alla presentazione delle scuole di specializzazione da pubblicare sul sito web.

9 FEBBRAIO 2012
  • Delibera n. 14: Provvedimenti relativi alla tenuta dell’Albo degli Psicologi della Regione Emilia Romagna ai sensi della Legge n. 56/89 e s.m.i.
  • Delibera n. 15: Determinazioni in merito all’approvazione del Piano Formativo 2012 per il personale dipendente e assunzione del relativo impegno di spesa di € 2.570,00  al Capitolo 15.4 “Corsi aggiornamento e qualificazione professionale” del Bilancio preventivo per il 2012.
  • Delibera n. 16: Determinazioni in merito ai Progetto incentivo per l’anno 2012 per il personale dipendente e assunzione del relativo impegno di spesa di € 31.000,00 al Capitolo 15.3 “Fondo trattamento accessorio e buoni pasto” del Bilancio preventivo per il 2012.
  • Delibera n. 17: Revoca dell’incarico conferito con delibera n. 71/2011 per l’esperimento delle azioni di risarcimento danni da promuoversi nei confronti della dott.ssa omissis e del dott. omissis a seguito della condanna penale da questi riportata per esercizio abusivo della professione.
  • Delibera n. 18: Realizzazione di n. 6 puntate del videogiornale dell’Ordine per il 2012 e assunzione del relativo impegno di spesa di € 21.780  al Capitolo 13.4 “Tutela e promozione della professione” del Bilancio preventivo per il 2012.
  • Delibera n. 19: Assunzione dell’impegno di spesa di € 871,20  al Capitolo 13.5 “Attività culturali” del Bilancio preventivo per il 2012 per la realizzazione di una “versione accessibile” del nuovo sito web dell’Ordine.
  • Delibera n. 20: Assunzione dell’impegno di spesa di € 420,00 al Capitolo 19.1 “Mobili e attrezzature” del Bilancio preventivo per il 2012 per l’acquisto di due cassettiere per le due nuove postazioni di lavoro.
  • Delibera n. 21: Nomina dei componenti delle Commissioni di concorso per la copertura delle due posizioni Area C  “Comunicazioni esterne” e “Rapporti con gli iscritti e altri soggetti pubblici o privati” ed approvazione del regolamento compensi da corrispondere ai componenti delle commissioni esaminatrici.
  • Delibera n. 22: Pubblicazione sul sito dell’Ordine di un database dedicato alle Associazioni presenti sul territorio regionale.

1° MARZO 2012
  • Delibera n. 27: Provvedimenti relativi alla tenuta dell’Albo degli Psicologi della Regione Emilia Romagna ai sensi della Legge n. 56/89 e s.m.i.
  • Delibera n. 28: Sospensione della validità della “Carta dei Principi per l’autoregolamentazione delle attività formative delle Scuole o Istituti di Specializzazione abilitanti all’esercizio della Psicoterapia” approvata dall’Ordine in data 13 marzo 2007 in attesa che il CNOP comunichi eventuali decisioni assunte in proposito.
  • Delibera n. 29: Assunzione dell’impegno di spesa di euro 1.459,00 al Capitolo 13.4 “Tutela e promozione della professione” del Bilancio Preventivo 2012 per l’affitto delle sale necessarie per le edizioni di Parma e Cesena del corso “start up”.
  • Delibere n. 30-31-32-33: Determinazioni in merito alla concessione del patrocinio gratuito dell’Ordine.
  • Delibere n. 34-35-36: Determinazioni in merito a tirocini professionalizzanti.
  • Delibera n. 37: Modifica del Piano formativo per l’ufficio di segreteria e relativa integrazione dell’impegno di spesa di € 330,00  al cap. 15.4 “Corsi aggiornamento e qualificazione professionale” del bilancio preventivo 2012.
  • Delibera n. 37: Determinazioni in merito all’inserimento di nuovi professionisti tra gli iscritti aderenti alla Convenzione sottoscritta con l’Ordine degli Avvocati di Piacenza.

 

3 APRILE 2012
  • Delibera n. 41: Provvedimenti relativi alla tenuta dell’Albo degli Psicologi della Regione Emilia Romagna ai sensi della Legge n. 56/89 e s.m.i.
  • Delibera n. 42: Determinazioni in merito alla costituzione di Gruppi Tematici sulla Neuropsicologia, sulle “Nuove Dipendenze” e su “Marketing, pubblicità e comunicazione”.
  • Delibera n. 43: Istituzione della Commissione per l’accertamento della conoscenza delle disposizioni che regolano l’esercizio della professione in Italia in caso di iscrizione per riconoscimento titoli esteri e nomina dei suoi componenti.
  • Delibera n. 44: Storno di euro 1.000,00 dal capitolo 18.1 “Fondo spese impreviste” al capitolo 15.8 “Indennità rimborso spese viaggi e missioni” del Bilancio Preventivo 2012 per coprire le spese di trasferta delle due dipendenti Cantelli e Maini che a maggio dovranno partecipare ai corsi previsti nel Piano Formativo 2012 e assunzione del relativo impegno di spesa.
  • Delibera n. 45: Determinazioni in merito alla procedura di affidamento del Servizio di Ufficio Stampa dell’Ordine.
  • Delibera n. 46: Stipula dei contratti di manutenzione per i condizionatori e gli apparecchi telefonici in uso agli uffici di segreteria e assunzione del relativo impegno di spesa di euro 544,50 al capitolo 14.7 “Manutenzione sede, trasporto e facchinaggio” del Bilancio Preventivo 2012.
  • Delibera n. 47: Approvazione di alcune modifiche al Regolamento per la concessione della Sala Riunioni dell’Ordine.
  • Delibere n. 48-49: Determinazioni in merito alla concessione del patrocinio gratuito dell’Ordine.
  • Delibera n. 50: Determinazioni in merito alla stipula di apposite convenzioni con alcuni provider ECM per la gestione a prezzi scontati delle pratiche di accreditamento ECM relative ad eventi organizzati dai nostri Iscritti.

 

28 APRILE 2012
  • Delibera n. 55: Approvazione Bilancio Consuntivo Esercizio 2011.
  • Delibera n. 56: Assunzione dell’impegno di spesa di euro 1.800,00 al capitolo 13.5 “Attività culturali” del Bilancio Preventivo 2012 per vitto, alloggio e trasporto dei relatori dei seminari sui test 16PF-5, BFQ-2 e WAIS-R, in programma rispettivamente per i giorni 29 e 30 maggio e 28 e 29 giugno 2012.
  • Delibera n. 57: Determinazioni in merito all’organizzazione di una seconda edizione del corso sul MMPI e assunzione dell’impegno di spesa di € 4.700,00 al capitolo 13.5 “Attività culturali” del Bilancio Preventivo 2012.
  • Delibera n. 58: Approvazione del preventivo della ditta Excogita per la realizzazione di un database delle Associazioni da pubblicare sul sito e di un format per la raccolta dei dati. Assunzione dell’impegno di spesa di € 1.089,00 al capitolo 13.4 “Tutela e promozione della professione” del Bilancio Preventivo 2012.
  • Delibera n. 59: Rinnovo del contratto di collaborazione (co.co.pro.) con la dott.ssa Laura Dondini ed assunzione del relativo impegno di spesa di € 14.250,00  al capitolo 14.12 del Bilancio preventivo 2012.
  • Delibera n. 60: Mancata concessione del patrocinio gratuito dell’Ordine all’iniziativa dal titolo “Gli avvocati, i CTU e i CTP nelle separazioni coniugali: analisi delle modalità operative e degli strumenti in uso per i casi di separazione altamente conflittuale e per la gestione del contesto peritale” (Bologna, 20/06/2012).
  • Delibera n. 61: Assunzione dell’impegno di spesa di € 1.980,00  al capitolo 19.1 “Mobili e attrezzature”del Bilancio preventivo 2012 per l’acquisto di due scrivanie nuove per l’Ufficio di Segreteria.
  • Delibera n. 62: Approvazione di alcune modifiche da apportare al software tirocini in uso alle Università di Bologna e Parma e assunzione dell’impegno di spesa di € 220,00 al capitolo 19.2 “Macchine d’ufficio, computers, software e vari” del Bilancio Preventivo 2012.
  • Delibera n. 63: Integrazione impegno di spesa di € 1.200,00 al capitolo 13.5 “Attività culturali” del Bilancio preventivo 2012 per pagamento sala convegno “Diversi da chi? Riflessioni psicologiche e sociali sulle omosessualità e le identità di genere”, annullato il 18 febbraio scorso e rinviato al 23 giugno 2012.



22 MAGGIO 2012
  • Delibera n. 67: Provvedimenti relativi alla tenuta dell’Albo degli Psicologi della Regione Emilia Romagna ai sensi della Legge n. 56/89 e s.m.i.
  • Delibera n. 68: Affidamento del servizio di Ufficio stampa dell’Ordine alla ditta Voli Soc. Coop..
  • Delibera n. 69: Impegno di spesa di € 2.500 al cap. 15.9 - “Spese per concorsi e procedure di assunzione” per l’erogazione dei compensi da corrispondere ai componenti delle commissioni esaminatrici dei concorsi banditi dall’Ordine.
  • Delibere n. 70-71-72: Determinazioni in merito a tirocini professionalizzanti.


21 GIUGNO 2012
  • Delibera n. 83: Provvedimenti relativi alla tenuta dell’Albo degli Psicologi della Regione Emilia Romagna ai sensi della Legge n. 56/89 e s.m.i.
  • Delibera n. 84: Determinazioni in merito a modifiche da apportare al Regolamento disciplinare.
  • Delibera n. 85: Ratifica Determina Presidenziale n. 1 del 5 giugno 2012: “Individuazione ammessi e non ammessi al concorso per titoli ed esami per la copertura di un posto di ruolo nell’area C, posizione economica C1, destinato a svolgere mansioni relative alla gestione delle comunicazioni esterne e del sito web”.
  • Delibera n. 86: Individuazione ammessi e non ammessi al concorso interno per esami per la copertura di un posto di ruolo nell’area C, posizione economica C1, destinato a svolgere mansioni relative alla gestione dei contatti, delle richieste e delle problematiche sottoposte dagli iscritti e dagli altri soggetti a vario titolo interessati all’attività istituzionale dell’ente.
  • Delibera n. 87: Rinnovo dell’incarico di consulenza affidato all’avv. Sara Saguatti ed assunzione dell’impegno di spesa di € 18.876,00 al capitolo 14.11 “Consulenze legali e amministrative” del Bilancio preventivo 2012.
  • Delibera n. 88: Determinazioni in merito alla concessione del patrocinio gratuito dell’Ordine.

 

12 LUGLIO 2012
  • Delibera n. 96: Provvedimenti relativi alla tenuta dell’Albo degli Psicologi della Regione Emilia Romagna ai sensi della Legge n. 56/89 e s.m.i.
  • Delibera n. 97: Ratifica Determina Presidenziale n. 2 del 3 luglio 2012: “Individuazione ammessi e non ammessi alla prova orale del concorso per titoli ed esami per la copertura di un posto di ruolo nell’area C, posizione economica C1, destinato a svolgere mansioni relative alla gestione delle comunicazioni esterne e del sito web”.
  • Delibera n. 98: Approvazione della graduatoria di concorso per un impiegato amministrativo di livello C1, a seguito dell’esito del concorso per titoli ed esami per la copertura di un posto di ruolo nell’area C, posizione economica C1, destinato a svolgere mansioni relative alla gestione delle comunicazioni esterne e del sito web. Attivazione delle procedure per l’assunzione del vincitore.
  • Delibera n. 99: Determinazioni di massima circa i criteri di selezione, i requisiti di ammissione e le prove d’esame relative alle procedure concorsuali per la copertura di una posizione B e di una posizione A previste nella Pianta Organica dell’Ordine. Mandato alla Presidente per la stesura dei bandi.
  • Delibera n. 100: Concessione, in via eccezionale, del gratuito patrocinio dell’Ordine al progetto di sostegno per le comunità emiliane colpite dal sisma promosso dall’Associazione LaCà di Medolla (MO), presentata dall’Iscritto Vanzini Michele.
  • Delibera n. 101: Determinazioni in merito allo storno di € 1.500,00 dal capitolo 18.1 “Fondo spese impreviste” al capitolo 14.12 “Spese per collaboratori” del Bilancio Preventivo 2012 per il rinnovo del contratto a progetto con il dott. Domenico Bruno.
  • Delibera n. 102: Determinazioni in merito al rinnovo del contratto a progetto con il dott. Domenico Bruno per la gestione degli adempimenti organizzativi connessi ai prossimi seminari approvati dall’Ordine e assunzione del relativo impegno di spesa pari ad € 8.300,00 al cap. 14.12 “Spese per collaboratori” del Bilancio Preventivo per il 2012.
  • Delibera n. 103: Integrazione all’impegno di spesa già assunto per l’acquisto di due scrivanie per l’ufficio di Segreteria: impegno di spesa di € 415,80 al capitolo 19.1 “Mobili e attrezzature”del Bilancio Preventivo 2012 per il pagamento dell’IVA.
  • Delibera n. 104: Impegno di spesa di € 699,55 al capitolo 14.11 “Consulenze legali e amministrative” del Bilancio preventivo 2012 da corrispondere all’Avv. Colliva per una consulenza richiesta all’Avv. Martina Montanari per l’assistenza difensiva dell’Ordine nell’ambito del procedimento penale n. 2277/2002.
  • Delibera n. 105: Modifiche al Regolamento per la disciplina dei gettoni di presenza e missioni dei Consiglieri.
  • Delibere n. 106-112: Determinazioni in merito a tirocini professionalizzanti.
  • Delibere n. 113-115: Determinazioni in merito alla concessione del patrocinio gratuito dell’Ordine.

 

6 SETTEMBRE 2012
  • Delibera n. 126: Provvedimenti relativi alla tenuta dell’Albo degli Psicologi della Regione Emilia Romagna ai sensi della Legge n. 56/89 e s.m.i.
  • Delibera n. 127: Rettifica delibera 96/2012 limitatamente alla parte in cui era stata disposta la cancellazione del dott. Bontempi
  • Delibera n. 128: Ratifica determina presidenziale n. 3/2012 concernente l’affidamento di incarico all’avv. prof. Mariachiara Giampaolo per la redazione di un parere urgente concernente la riserva di cui all’art. 1014 del D.lgs. n. 66/2010.
  • Delibera n. 129: Determinazioni in merito alla nomina dei componenti della Commissione del concorso pubblico per titoli ed esami a n. 1 posto di ruolo con inquadramento nell’area B e posizione economica B1.
  • Delibera n. 130: Distribuzione avanzo di Amministrazione.
  • Delibera n. 131: Impegno di spesa di € 10.500,00  al cap. 15.9 “Spese per concorsi e procedure di assunzione” del Bilancio preventivo 2012 per le spese relative al concorso pubblico per titoli ed esami concernente n. 1 posto di ruolo con inquadramento nell'area B e posizione economica B1 bandito da questo Ordine Regionale.
  • Delibera n. 132: Approvazione nuovo inquadramento giuridico della dott.ssa Michela Pirani a partire dal 1/1/2013 a seguito dell’esito del concorso interno per esami per un impiegato amministrativo di livello C1.
  • Delibera n. 133: Assunzione dell’impegno di spesa di euro 1.200,00 al capitolo 13.5 “Attività culturali” del Bilancio Preventivo 2012 per vitto, alloggio e trasporto dei relatori dei seminari sui test NEPSY e SCID in programma a settembre e ottobre.
  • Delibera n. 134: Rinnovo del contratto triennale con il revisore dei conti, dott. Fulvio Cantori.
  • Delibera n. 135: Rinnovo del contratto inerente il canone di manutenzione del software ”Cogeswin Plus” per la gestione della contabilità.
  • Delibera n. 136: Determinazioni in merito alla concessione del patrocinio gratuito dell’Ordine.
  • Delibera n. 137: Determinazioni in merito a tirocini professionalizzanti.

 

22 SETTEMBRE 2012
  • Delibera n. 138: Costituzione di un gruppo di lavoro con l’obiettivo di elaborare, entro dicembre, una proposta per l’organizzazione di un’iniziativa di formazione/informazione sulla psicologia dell’Emergenza.
  • Delibera n. 139: Determinazioni in merito all’organizzazione di due seminari di approfondimento sul tema dell’omosessualità e dell’identità di genere con il prof. Lingiardi e la prof.ssa Fruggeri. Impegno di spesa di € 4.607,00 al cap. 13.5 “Attività culturali” del Bilancio Preventivo 2012.
  • Delibera n. 140: Impegno di spesa di € 612,00 al cap. 13.4 “Tutela e promozione della professione” del Bilancio Preventivo 2012 per il pagamento della sala Avis di Cesena per il corso sull’avvio della professione.
  • Delibera n. 141: Impegno di spesa di € 3.300,00 al cap. 14.10 “Spese per consulenza e assistenza hardware e software” per l’acquisto di n. 3 pacchetti di 20 ore di consulenza informatica dalla ditta Excogita.
  • Delibera n. 142: Attivazione di una collaborazione per fornire supporto all’attività dell’Ufficio stampa dell’Ordine.
  • Delibere n. 143-145: Determinazioni in merito alla concessione del patrocinio gratuito dell’Ordine.
  • Delibere n. 146-147: Determinazioni in merito a tirocini professionalizzanti.

 

23 OTTOBRE 2012
  • Delibera n. 155: Provvedimenti relativi alla tenuta dell’Albo degli Psicologi della Regione Emilia Romagna ai sensi della Legge n. 56/89 e s.m.i.
  • Delibera n. 156: Ratifica determina presidenziale n. 4/2012 recante ad oggetto: “Individuazione ammessi e non ammessi al concorso per titoli ed esami relativo alla copertura di un posto di ruolo con inquadramento nell’area B e posizione economica B1, per l’espletamento delle mansioni di supporto alla Segreteria dell'Ordine degli Psicologi dell'Emilia-Romagna con riferimento, soprattutto, alla gestione dell'URP e all'organizzazione di corsi, convegni e simili.”
  • Delibera n. 157: Determinazioni in merito alla quota di iscrizione per l’anno 2013 da corrispondere da parte degli iscritti al 31/12/2012 e da parte dei nuovi iscritti del 2013, Sezione A e Sezione B dell’Albo.
  • Delibera n. 158: Determinazioni in merito ad azioni di sostegno alla categoria professionale a seguito del terremoto: esenzione dal pagamento della quota annuale per gli iscritti a questo Ordine al 30 giugno 2012 che, alla stessa data, avevano la residenza nei comuni dichiarati “danneggiati” - secondo l’elenco ufficiale presente nel Decreto Ministero delle Finanze del 1 Giugno 2012 sull’esonero dalle imposte - e che risultano in regola con il pagamento delle quote fino al 2011.
  • Delibera n. 159: Modifiche al Regolamento sui contratti e sul conferimento di incarichi professionali.
  • Delibera n. 160: Determinazioni in merito all’opportunità di attingere alla graduatoria del concorso per titoli ed esami per la copertura di un posto di ruolo nell’area B al fine di sostituire la dott.ssa Michela Pirani assente per maternità.
  • Delibera n. 161: Impegno di spesa di € 3.600,00 al cap. 17.3 “Rimborso quote ordinistiche” del Bilancio preventivo 2012 per rimborso quote ordinistiche e ratifica dei pagamenti già effettuati.
  • Delibera n. 162: Impegno di spesa di € 503,66 al cap. 19.2 “Macchine d’ufficio, computers, software e vari” del Bilancio preventivo 2012 per l’acquisto, il trasporto e l’installazione urgente di un nuovo switch per la centralina dei computer.
  • Delibera n. 163: Assunzione dell’impegno di spesa di euro 800,00 al capitolo 13.5 “Attività culturali” del Bilancio Preventivo 2012 per vitto, alloggio e trasporto del relatore del seminario sul test TEMAS in programma a novembre.
  • Delibera n. 164: Assunzione dell’impegno di spesa di euro 1.200,00 al cap. 15.8 “Indennità rimborso spese viaggi missioni” del Bilancio preventivo 2012 al fine di coprire le spese di trasferta delle due dipendenti Giorgi e Del Moro che dovranno partecipare entro la fine dell’anno ai corsi previsti nel Piano Formativo 2012.
  • Delibere n. 165-168: Determinazioni in merito alla concessione del patrocinio gratuito dell’Ordine.

 

17 NOVEMBRE 2012
  • Delibera n. 173: Provvedimenti relativi alla tenuta dell’Albo degli Psicologi della Regione Emilia Romagna ai sensi della Legge n. 56/89 e s.m.i.
  • Delibera n. 175: Determinazioni in merito all’opportunità di intervenire ad adiuvandum nel procedimento giurisdizionale promosso da una nostra iscritta esclusa dalla selezione pubblica per il conferimento di incarico di direzione di struttura operativa complessa riservato unicamente ai medici dalla DGR n. 759/1998. Assunzione del relativo impegno di spesa di € 3.146,00 al capitolo 14.11 “Spese per consulenze legali e amministrative” del Bilancio preventivo 2012 per l’assistenza dell’avv. Saguatti.
  • Delibere n. 176-178: Determinazioni in merito alla concessione del patrocinio gratuito dell’Ordine.

 

29 NOVEMBRE 2012
  • Delibera n. 179: Provvedimenti relativi alla tenuta dell’Albo degli Psicologi della Regione Emilia Romagna ai sensi della Legge n. 56/89 e s.m.i.
  • Delibera n. 180: Determinazioni in merito al rinnovo della Convenzione con l’Ordine degli Avvocati di Piacenza.
  • Delibera n. 181: Iniziative a sostegno delle popolazioni terremotate: accettazione proposta presentata dalla scuola secondaria di primo grado “Montanari” di Mirandola, nell’ambito del progetto “Adotta una scuola” attivata dall’Ufficio Scolastico Regionale. Scelta del fornitore per l’acquisto dell’attrezzatura e impegno di spesa di € 7.821,14  al capitolo 13.4 “Tutela e promozione della professione” del Bilancio preventivo 2012.
  • Delibera n. 182: Iniziative a sostegno delle popolazioni terremotate: valutazione negativa in merito alla richiesta presentata dal centro diurno di Cavezzo.
  • Delibera n. 183: Determinazioni in merito allo storno di € 2.000,00 dal capitolo 18.1 “Fondo spese impreviste” al capitolo 11.2 ”Gettoni di presenza al Consiglio” del Bilancio Preventivo 2012.
  • Delibera n. 184: "Assunzione di impegni di spesa al Bilancio Preventivo 2012 ad integrazione di impegni di spesa già assunti:
    1. Cap. 11.1 “Trasferte e altre spese”: € 6.000,00
    2. Cap. 11.2 “Gettoni di presenza al Consiglio”: € 5.500,00
    3. Cap. 12.1 “Trasferte e altre spese”: € 2.500,00
    4. Cap. 14.1 “Acquisto materiale di consumo e cancelleria”: € 2.500,00
    5. Cap. 14.2 ”Spese postali per corrieri, telefoniche e internet”: € 4.000,00
    6. Cap. 14.7 “Manutenzione della sede, trasporto e facchinaggio”: € 1.500,00
    7. Cap. 14.13 “Spese di rappresentanza”: € 3.000,00"
  • Delibera n. 185: Approvazione del Bilancio Preventivo 2013 e della relativa documentazione tecnica.
  • Delibera n. 186: Stipula di una convenzione con il Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza della Regione Emilia-Romagna per la realizzazione di una ricerca sull’istituto dell’affidamento dei minori al Servizio Sociale. Impegno di spesa di € 4.800,00 al capitolo 13.5 “Attività culturali” del Bilancio preventivo 2013.
  • Delibera n. 187: Determinazioni in merito a tirocini professionalizzanti.

 

11 DICEMBRE 2012
  • Delibera n. 194: Provvedimenti relativi alla tenuta dell’Albo degli Psicologi della Regione Emilia Romagna ai sensi della Legge n. 56/89 e s.m.i.
  • Delibera n. 195: Valutazione dei progetti incentivo 2012 del personale dell’Ufficio di segreteria ed erogazione degli importi a tal fine stanziati.
  • Delibera n. 196: Determinazioni in merito al ricorso ex art. 17 L. 18 febbraio 1989 n. 56 proposto dal dott. omissis avverso la delibera n. 75/2012: conferimento di incarico per la difesa giudiziale dell’Ordine all’avv. Saguatti ed assunzione dell’impegno di spesa di 1.573,00 al Capitolo 14.11 – Consulenze legali e amministrative del Bilancio preventivo 2012.
  • Delibera n. 197: Assunzione dell’impegno di spesa di euro € 1.500,00  al capitolo 13.5 “Attività culturali” del Bilancio Preventivo 2013 per vitto, alloggio e trasporto dei relatori dei seminari sui test WISC-IV in programma a gennaio 2013 e LEITER in programma all’inizio di febbraio 2013.
  • Delibera n. 198: Rinnovo del contratto a progetto con il dott. Domenico Bruno fino al 28 febbraio 2013 per la gestione degli adempimenti organizzativi connessi ai prossimi seminari approvati dall’Ordine. Assunzione del relativo impegno di spesa pari ad € 3.350,00 al cap. 14.12 “Spese per collaboratori” del Bilancio Preventivo per il 2013.
  • Delibera n. 199: Rinnovo consulenti e fornitori per l’anno 2013.
  • Delibera n. 200: Assunzione di alcuni impegni di spesa al Bilancio Preventivo 2013.
  • Delibera n. 201: Determinazioni in merito a tirocini professionalizzanti.