Se non viene visualizzata la seguente mail visitare l'indirizzo https://www.ordpsicologier.it/ml_preview.php?id_ml=703
Inviata il |
: | 26-09-2019 15:32:30 |
Oggetto |
: | Newsletter n. 52/19 - Indizione delle elezioni per il rinnovo del Consiglio
| |
Carissime Colleghe, carissimi Colleghi,
come previsto dalla normativa vigente, in data 16.09.2019, ho adottato il decreto di indizione delle elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine. Sulla base di quanto concordato in Consiglio, le votazioni si svolgeranno presso la sede dell’Ordine secondo il seguente calendario:
Prima convocazione
- Venerdì 15 novembre 2019, dalle ore 11.00 alle ore 18.00
- Sabato 16 novembre 2019, dalle ore 10.00 alle ore 18.00
- Domenica 17 novembre 2019, dalle ore 10.00 alle ore 18.00
Qualora alle ore 18.00 del 17 novembre 2019 non abbia votato almeno un quarto degli aventi diritto, il Presidente del seggio elettorale rinvierà alla seconda convocazione, per la validità della quale invece è invece sufficiente il voto di almeno un decimo degli aventi diritto, che si svolgerà seguenti giornate:
Seconda convocazione
- Sabato 23 novembre 2019, dalle ore 10.00 alle ore 20.00
- Domenica 24 novembre 2019, dalle ore 10.00 alle ore 20.00
- Lunedì 25 novembre 2019, dalle ore 10.00 alle ore 18.00
L’avviso di convocazione sarà inviato nei prossimi giorni a tutti gli elettori tramite PEC. La spedizione tramite posta ordinaria sarà utilizzata esclusivamente per Colleghi che non possiedono la casella PEC.
Vi informo inoltre che è prevista la possibilità di votazione anche tramite raccomandata; per agevolare coloro che non possono recarsi al seggio, il Consiglio ha richiesto la collaborazione di numerosi studi notarili della nostra regione che provvederanno gratuitamente all’autentica della firma e a far pervenire le buste presso la sede dell’Ordine, evitando così ai Colleghi di doversi recare in posta per la spedizione tramite raccomandata.
Il servizio dei notai convenzionati potrà essere effettuato nella settimana dal 4 al 9 novembre 2019. Le giornate e gli orari di disponibilità di ciascun notaio sono indicati nell’elenco riassuntivo che troverete allegato all’avviso di convocazione. Vi preciso che per usufruire di tale opportunità è necessario richiedere al più presto l’invio della scheda elettorale, utilizzando l’apposito modulo pubblicato sul sito dell’Ordine nella sezione “Speciale Elezioni” e allegandovi una fotocopia del documento di identità in corso di validità.
Sul nostro sito web è infatti stata allestita una sezione dedicata esclusivamente alle elezioni (clicca qui) nella quale potete trovare tutte le informazioni relative alle modalità di svolgimento delle elezioni, nonché la modulistica necessaria per la richiesta di voto tramite raccomandata (anche avvalendosi dei notai convenzionati) e per la presentazione delle candidature.
Vi ricordo, comunque, che l’Ufficio di Segreteria è come sempre a Vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.
Un cordiale saluto, Anna Ancona
|
|