Cara collega, caro collega,
districarsi tra i vari obblighi e indicazioni per tutelare la propria salute e quella dei propri clienti e pazienti non è sempre facile. In questi mesi abbiamo aggiornato costantemente le FAQ, il vademecum e le infografiche. In collaborazione con l’Ordine dei TSRM e PSTRP abbiamo organizzato un approfondimento mirato, con professionisti della prevenzione, per comprendere come poter lavorare in sicurezza rispettando gli obblighi di legge.
Consapevoli che non tutti riusciranno a partecipare alla diretta ti chiediamo di scrivere sul form al link https://forms.gle/wFz8dCN19vwGp4JL6 tutte le tue domande, dubbi sul tema. Le domande verranno inviate ai docenti del webinar e andranno ad arricchire la nostra sezione FAQ. Ricordiamo che anche questo webinar sarà registrato e reso disponibile sulla nostra area riservata nella sezione Registrazioni Webinar.
Il webinar si terrà:
- il 29 maggio dalle 17:30 alle 19:30 sulla piattaforma Gotowebinar
al link https://www.ordpsicologier.it/home.php?Lang=it&Item=Webinardiretta trovi tutte le informazioni per registrarti e partecipare.
Ti invitiamo ad iscriverti solo se sei sicura/o di poter partecipare alla diretta e a cancellarti qualora non potessi più partecipare. Non togliamo l’opportunità ad altri colleghi interessati.
Ti invitiamo, prima di scrivere o chiamare la nostra segreteria, a controllare e leggere tutto ciò che è già stato inviato e pubblicato sul nostro sito web, nelle newsletter e sezioni sito dedicate. Arrivano infatti spesso email per chiedere informazioni già comunicate (es. se ci sarà l’attestato di partecipazione, se l’evento sarà registrato e dove, etc). Tutto ciò rischia di rallentare il lavoro della nostra segreteria in un periodo in cui è già in forte sovraccarico. Anche gli eventuali problemi tecnici legati alla propria connessione o computer durante il webinar non possono essere risolti dalla nostra segreteria, quindi consigliamo sempre di connettersi 15 minuti prima dell’avvio del webinar. In caso di problemi tecnici consigliamo di provare a connettersi anche da altri dispositivi (es. cellulare, tablet, altri pc), da altri browser (es. Chrome) e, se disponibile una rete fissa, avvicinarsi al modem e disattivare altre applicazioni che possono consumare dati. Ricordiamo inoltre che anche la webcam del docente, qualora la tua connessione presenti problemi, può essere disattivata per migliorare la qualità della connessione.
Un cordiale saluto, Gabriele Raimondi (Presidente) Luana Valletta (Vicepresidente e Coordinatrice Commissione Università e Formazione)
|