Data:

Controllo pagamenti quota 2019

Informiamo gli Iscritti che, a causa dell'errore di Poste Italiane sui bollettini di pagamento della quota 2019, le procedure di registrazione dei versamenti stanno risultando molto più lunghe e complesse del previsto.
 
Per evitare ulteriori problematiche, Poste ha annullato i bollettini che riportavano il codice IUV errato, pertanto invitiamo i Colleghi in questa situazione - che ancora non hanno proceduto al pagamento - ad effettuare il versamento tramite bonifico bancario. Tutti i dati necessari per effettuare il bonifico sono pubblicati nella pagina personale del sito, alla voce “Visionare lo stato di pagamento della quota annuale”, consultabile previo inserimento delle credenziali di accesso (https://www.ordpsicologier.it/user_pub_mod.php?Op=QUOTE).

Precisiamo inoltre che la mora non sarà applicata fino al 30 aprile.

Stanno comunque continuando le procedure di registrazione dei pagamenti già effettuati, in particolare la medesima pagina del sito è stata aggiornata con i versamenti effettuati entro il:
  • 28.02.2019 per bonifici e bollettini PagoPA con codice corretto pagati tramite tutti i canali (CBILL, uffici postali e bancari, ecc.);
  • 10.02.2019 per bollettini PagoPa con codice errato.
Per accelerare la registrazione dei pagamenti dei Colleghi che hanno utilizzato i canali pagoPA, ma che avevano il codice errato, vi chiediamo cortesemente di trasmettere la ricevuta di versamento all’indirizzo ilaria.maini@ordpsicologier.it.

Suggeriamo infine a coloro che hanno effettuato il pagamento successivamente al 28.02.2019 di attendere la fine del mese di aprile prima di collegarsi alla propria pagina personale per controllare la corretta registrazione della quota.

Precisiamo inoltre che, al fine di non rallentare ulteriorimente le operazioni di registrazione, i Colleghi che vedessero già la registrazione del proprio pagamento nell'area riservata NON DEVONO trasmetterci la ricevuta di versamento.