Offro studio Imola

Non sei iscritta/o al nostro Ordine ma vuoi pubblicare un annuncio? Invia il testo alla nostra segreteria scrivendo all'indirizzo redazione@ordinepsicologier.it e lo pubblicheremo per te. Per altre informazioni consulta le FAQ alla pagina https://www.ordinepsicologier.it/it/faq ... a-iscritti
Rispondi
a.salzano3432a
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/06/2003, 0:00

Offro studio Imola

Messaggio da a.salzano3432a » 30/01/2020, 14:07

Buongiorno a tutti, sono in studio a Imola in via Cavour (NON zona traffico limitato). La mia amica e collega, con cui attualmente e da anni condivido lo studio, ha trovato uno spazio vicinissimo a casa sua per cui si sposterà. In studio da me resterá libera la sua stanza. Inoltre abbiamo una stanza grande che usiamo in comune, basandoci su un'agenda condivisa, per lavorare coi gruppi e coi bambini (che io non seguo perché mi occupo di adolescenti e adulti). In comune ci sono anche la sala d'attesa, il bagno e vari ripostigli/armadi a muro lungo il corridoio. Spazio (e opportunità di invio di pazienti o di collaborazioni a progetti) non mancano! Alcuni colleghi disponibili a subentrare alla mia attuale coinquilina ci sono, ma non a tempo pieno, per cui se siete interessati (a condividere gli spazi valutando insieme in che modo) potete contattarmi (via whatsapp se non rispondo) al 3496039756. Grazie! Anna
Rispondi