Noi , l'altro,il mondo..Direttamente Connessi

Regole del forum
La pubblicazione di annunci in questa sezione è riservata agli Iscritti al nostro Ordine e non viene effettuato il servizio di pubblicazione a cura della segreteria.
Viene fatta eccezione per gli eventi che hanno ottenuto preventivamente il nostro gratuito patrocinio o per le iniziative gratuite rivolte a psicologi organizzate da Enti pubblici o Società scientifiche.
Tali eventi saranno pubblicati sul Calendario Eventi del sito web https://www.ordinepsicologier.it/it/calendario
Se il tuo evento rientra in una delle tipologie sopra indicate puoi inviare le informazioni alla nostra segreteria scrivendo all'indirizzo redazione@ordinepsicologier.it
Per altre informazioni consulta le FAQ alla pagina https://www.ordinepsicologier.it/it/faq ... a-iscritti
Rispondi
m.biondi1502a
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/06/1994, 0:00

Noi , l'altro,il mondo..Direttamente Connessi

Messaggio da m.biondi1502a » 16/10/2019, 9:05

NOI, L'ALTRO,IL MONDO...DIRETTAMENTE CONNESSI

Non esiste luogo o situazione al mondo dove l'uomo non sia in relazione con sè e/o con l'altro. Ma chi è l'altro? Che spazio ha l'altro? Quando e quanto oguno di noi è e si sente altro? Un momento di riflessione su come ogni cosa sia connessa e psicologicamente interconnessa. Una lettura dell'incontro che contempli le parti e il tutto, in un percorso in cui nulla è scindibile e il diritto di ognuno è rileggibile universalmente.
Uno spazio aperto a tutti , in cui ci confronteremo su queste tematiche.
.
Incontro ad accesso libero e gratuito. LUNEDI' 28 OTTOBRE 2019 c/o Studio Psicologico Contrada della Rosa - Via Contrada della Rosa 18/B - dalle ore 18.30 alle 20.00. E' richiesta prenotazione tramite SMS causa posti limitati.
Riferimenti telefonici in allegato
Allegati
Psic. e Diritti 2.pdf
(434.5 KiB) Scaricato 431 volte
Rispondi