GRUPPO DI INCONTRO ROGERSIANO SULLE RELAZIONI

Regole del forum
La pubblicazione di annunci in questa sezione è riservata agli Iscritti al nostro Ordine e non viene effettuato il servizio di pubblicazione a cura della segreteria.
Viene fatta eccezione per gli eventi che hanno ottenuto preventivamente il nostro gratuito patrocinio o per le iniziative gratuite rivolte a psicologi organizzate da Enti pubblici o Società scientifiche.
Tali eventi saranno pubblicati sul Calendario Eventi del sito web https://www.ordinepsicologier.it/it/calendario
Se il tuo evento rientra in una delle tipologie sopra indicate puoi inviare le informazioni alla nostra segreteria scrivendo all'indirizzo redazione@ordinepsicologier.it
Per altre informazioni consulta le FAQ alla pagina https://www.ordinepsicologier.it/it/faq ... a-iscritti
Rispondi
m.neri2229a
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/09/1999, 0:00

GRUPPO DI INCONTRO ROGERSIANO SULLE RELAZIONI

Messaggio da m.neri2229a » 12/12/2017, 9:18

Dal 2013, si tiene a Forlì il gruppo di incontro sulle relazioni organizzato dallo Studio Spazio Lilac (www.spaziolilac.it).
E’ capitato a tutti di vivere relazioni, in alcune sfere della vita, deludenti o dolorose. I nostri problemi relazionali possono sorgere da un’intima ferita che si ripercuote sulla qualità dei nostri sentimenti. A volte possiamo sentire di non essere degni d’amore per come siamo e ciò incrina la nostra fiducia e mina la capacità di dare e ricevere. In questo e in altri casi siamo portati ad incontrare persone sbagliate. Più volte. Perché siamo dentro alle nostre paure e ai nostri bisogni. Così ci accontentiamo e sopportiamo. In alcuni casi fino ad ammalarci davvero.
Il gruppo è il luogo dove la persona può SENTIRE quella condizione di sicurezza che potrà portarla ad aprire il cuore e a scegliere il meglio per se stessa. Scopo del gruppo è esaltare la possibilità di crescita della persona, il miglioramento delle relazioni che diventeranno più sane e soddisfacenti. Non è un gruppo terapeutico ma un gruppo di confronto e di cambiamento. Ciò favorisce la crescita dell’autostima e dell’auto accettazione personale.
Se non siamo soli possiamo, finalmente, cambiare.

Il gruppo si svolge a cadenza bimensile, IL MARTEDÌ, in orario serale dalle ore 20,45 alle 22,15.
La partecipazione è consigliata previo incontro o telefonata di conoscenza con la conduttrice del gruppo.

Info: Dott.ssa Michela Neri 3466777671 michelaneri@pec.it

download/file.php?mode=view&id=62
Allegati
amore-5.jpg
amore-5.jpg (63.18 KiB) Visto 1648 volte
Rispondi