Seguici sulla nostra pagina Facebook
CERCA NEL SITO
CALENDARIO EVENTI
area riservata
Richiesta password

Presentazione di libri presso la sede dell'Ordine: "Vuoto e solitudine, affrontarli riscoprendo le proprie relazioni infantili"

public/events/blue/altri.jpg

15 ottobre 2019 dalle ore 17.00 alle ore 18.30 presso la sede dell'Ordine, a Bologna in Strada Maggiore 24.

Presentazione del libro “Vuoto e solitudine, affrontarli riscoprendo le proprie relazioni infantili” a cura di Roberta Nocella.
La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati ad un massimo di 30, è pertanto necessario prenotarsi prenotarsi in anticipo contattando direttamente l’autrice, di seguito i recapiti.
E-mail: nocellaroberta@hotmail.it
Cell: 3898282365


Ognuno di noi custodisce dentro di sé il bambino che è stato. Dietro al disagio psicologico molto spesso si nasconde un bambino ferito, un’infanzia negata.
Ecco che il sintomo diventa un tentativo di colmare quel vuoto insostenibile, quell’amore negato dove il passato si fonde con il presente creando malessere e sofferenza.
Uno strumento utile nel lavoro terapeutico perchè comprensibile e accessibile a tutti.
Un modo per ripercorrere la propria storia di vita, rinarrandola con parole nuove, per poter finalmente prendere quel bambino ferito e tenerlo per mano…

Progetto Grafico: Silvana Vialli
Web design: Excogita
Informativa Privacy - Cookie Policy
Ordine degli Psicologi dell'Emilia-Romagna - Strada Maggiore, 24 - 40125 Bologna - C.F.: 92032490374
tel. 051 263788 - fax 051 235363 - e-mail: info@ordpsicologier.it - e-mail PEC: in.psico.er@pec.ordpsicologier.itSeguici sulla nostra pagina Facebook