Seguici sulla nostra pagina Facebook
CERCA NEL SITO
CALENDARIO EVENTI
area riservata
Richiesta password

Ciclo di seminari dedicato alla testistica

A seguito del successo ottenuto dal ciclo di seminari sulla testistica, organizzato al fine di agevolare la pratica professionale quotidiana di molti Colleghi, sono state programmate varie edizioni dei corsi più richiesti.
Ciascun seminario è riservato ad un massimo di 70 partecipanti.

Calendario dei seminari - anno 2019

NB: L’apertura delle iscrizioni per ciascun corso sarà comunicata, come di consueto, tramite apposita newsletter.

Non appena possibile sarà pubblicato il calendario dei seminari previsti

Clicca qui per compilare il modulo di iscrizione/cancellazione ai seminari


Ricordiamo che per iscriversi e cancellarsi dagli eventi è attiva la modalità online grazie alla quale è possibile sapere già all’atto della compilazione del modulo se si rientra tra i primi 70 partecipanti o, al contrario, se si sta richiedendo l’iscrizione alla lista d’attesa e con quale posto in graduatoria.

Gli iscritti che non potessero più partecipare all’iniziativa prescelta sono invitati a comunicare la disdetta, compilando il modulo online già utilizzato per la richiesta di iscrizione, il prima possibile e comunque entro la data di chiusura delle iscrizioni (3 giorni lavorativi prima della data di svolgimento del seminario) per permettere ai Colleghi in lista d’attesa di rientrare tra i partecipanti.

Si precisa che, qualora si liberi un posto per il corso prescelto, il primo Collega in lista d’attesa riceverà un messaggio di avviso via e-mail e SMS: in questo caso, l’iscrizione sarà valida a tutti gli effetti, pertanto se fosse impossibilitato a partecipare potrà disdire con le modalità sopra illustrate.

La procedura da seguire per iscriversi ai corsi ECM è la seguente:
  1. accedere all'area riservata del sito e selezionare la voce "Visionare/modificare lo stato delle iscrizioni alle iniziative in corso"
  2. selezionare l’evento desiderato tra quelli elencati
  3. cliccare sul pulsante “iscrivimi” di fianco al seminario prescelto
  4. compilare la scheda sulla Privacy e sulla posizione lavorativa
  5. cliccare su “Salva e Invia” in fondo alla scheda sulla Privacy
Si riceverà una mail di conferma di avvenuta iscrizione.

La procedura da seguire per cancellarsi dai corsi ECM è la seguente:

  1. accedere all'area riservata del sito e selezionare la voce "Visionare/modificare lo stato delle iscrizioni alle iniziative in corso"
  2. selezionare l’evento desiderato tra quelli elencati
  3. cliccare sul pulsante "cancellami" di fianco al seminario prescelto

Si riceverà una mail di conferma di avvenuta cancellazione.


Si ricorda che:
  • il modulo d’iscrizione sarà attivo solo per coloro che, al momento dell’apertura delle iscrizioni, risultano in regola con il pagamento delle quote annuali in riferimento agli anni precedenti a quello dell’evento;
  • A partire dal 1° settembre 2015, l’attestato di frequenza sarà rilasciato ai partecipanti che frequenteranno almeno l’80% delle ore previste dal corso. Non appena sarà pronto l’attestato riceverete un avviso tramite e-mail e, da quel momento, potrete scaricarlo in completa autonomia attraverso l’area riservata del nostro sito web.

Consulta l'archivio eventi sulla testistica

Progetto Grafico: Silvana Vialli
Web design: Excogita
Informativa Privacy - Cookie Policy
Ordine degli Psicologi dell'Emilia-Romagna - Strada Maggiore, 24 - 40125 Bologna - C.F.: 92032490374
tel. 051 263788 - fax 051 235363 - e-mail: info@ordpsicologier.it - e-mail PEC: in.psico.er@pec.ordpsicologier.itSeguici sulla nostra pagina Facebook