Laboratorio formativo “Buone pratiche di trasmissione di contenuti e competenze. Esperienze concrete di tutoraggio”

venerdì 15 febbraio 2019, dalle 9.15 alle 13.30, presso AUSL della Romagna - Centro Servizi Pievesestina, Viale 1° Maggio n. 280, edificio B sala A a Pievesestina di Cesena

Il laboratorio è organizzato congiuntamente dall'Ordine, l'Azienda USL della Romagna e il Dipartimento di Psicologia dell'Università di Bologna e si svolgerà venerdì 15 febbraio 2019, dalle 9.15 alle 13.30, presso AUSL della Romagna - Centro Servizi Pievesestina, Viale 1° Maggio n. 280, edificio B sala A a Pievesestina di Cesena.

L’iniziativa si propone di favorire il confronto tra tutor di tirocinio nella loro azione formativa rivolta ai futuri Colleghi, attraverso focus group che, partendo da esperienze concrete, analizzino punti di forza e criticità proprie di questo complesso e importante ruolo.

Il laboratorio, per il quale è stato richiesto l’accreditamento ECM, è rivolto a tutti gli Psicologi, indipendentemente dall’area professionale di attività (clinica, scolastica, del lavoro e delle organizzazioni, ecc.), che risultano essere tutor di tirocini professionalizzanti presso sedi convenzionate con l’Università di Bologna.

Le iscrizioni sono aperte fino al 12 febbraio 2019 con le seguenti modalità:
  • Professionisti delle AUSL dell’Emilia-Romagna: l'iscrizione si effettua on-line attraverso il "Portale del Dipendente WHR-TIME";
  • Professionisti esterni: l’iscrizione si effettua tramite il link https://portale-ext-gru.progetto-sole.it/

N.B. E' necessaria una prima registrazione al portale e la successiva iscrizione al convegno (Tutors di tirocinio professionalizzante per psicologi - Codice 17178) tramite accesso con Username e Password.

Per eventuali problemi tecnici in fase di registrazione o accesso al portale contattare rachele.nanni@auslromagna.it
indicando nome, cognome, data di nascita e codice fiscale.