Seguici sulla nostra pagina Facebook
CERCA NEL SITO
CALENDARIO EVENTI
area riservata
Richiesta password

Convenzioni a favore degli Iscritti

Il Consiglio dell’Ordine degli Psicologi dell’Emilia-Romagna ha stipulato numerose convenzioni al fine di offrire agli Iscritti la possibilità di usufruire di condizioni agevolate per l’acquisto di beni o servizi utili alla professione.
Le società e i professionisti individuati si occupano di consulenza fiscale, fornitura di materiale bibliografico, materiale di cancelleria, ecc.
L’elenco delle convenzioni attive potrà essere aggiornato ed integrato nel corso dell’anno.

Di seguito troverete l’elenco delle organizzazioni con cui l’Ordine ha già stipulato una convenzione e, cliccando su ogni nominativo, potrete trovare le specifiche condizioni riservate agli Iscritti all’Ordine dell’Emilia-Romagna.

Vogliamo tuttavia sottolineare che l’Ordine non può garantire sulla qualità delle prestazioni e dei prodotti offerti, di conseguenza la scelta di usufruire delle forniture di seguito proposte è ad esclusiva responsabilità degli utenti. L’Ordine non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali disservizi.

Naturalmente, però, poiché ci interessa offrire un servizio il più possibile utile e di qualità, chiediamo a tutti gli Iscritti di aiutarci, inviando osservazioni rispetto ai servizi e alle prestazioni ricevute, in particolare nel caso in cui essi non fossero adeguati, così da permetterci di valutare l’opportunità di rinnovare o meno le convenzioni in atto.

Per inviare eventuali osservazioni, scrivere a:

info@ordpsicologier.it


Attenzione: per poter usufruire delle condizioni agevolate è necessario esibire ai professionisti convenzionati il tesserino dell'Ordine.

ELENCO CONVENZIONI STIPULATE

Clicca qui per aprire l'elenco delle convenzioni attive
Progetto Grafico: Silvana Vialli
Web design: Excogita
Cookie Policy
Ordine degli Psicologi dell'Emilia-Romagna - Strada Maggiore, 24 - 40125 Bologna - C.F.: 92032490374
tel. 051 263788 - fax 051 235363 - e-mail: info@ordpsicologier.it - e-mail PEC: in.psico.er@pec.ordpsicologier.itSeguici sulla nostra pagina Facebook