Data:

OBBLIGO DI EFFETTUARE LA REVISIONE DELL’ALBO

Ricordiamo a chi non lo avesse ancora fatto che è in atto la Revisione dell’Albo obbligatoria per tutti gli Iscritti e prevista dall’art. 12 della L. n. 56/1989.

Vi invitiamo ad effettuare la Revisione il prima possibile o comunque non oltre il 31 agosto e precisiamo che è necessario compilare il modulo anche se i propri dati non fossero cambiati in quanto la mancata risposta non può essere interpretata da questo Ordine come una sorta di silenzio-assenso.

Per effettuare la procedura è sufficiente accedere all’area riservata del sito e cliccare sulla voce “Compilare il modulo di REVISIONE DELL’ALBO.

Nei prossimi mesi, infatti, sarà pubblicata sull’Albo, accanto al nominativo di chi non avesse effettuato la procedura, la dicitura: “non pervenuti dati aggiornati, non comprovata l’autorizzazione all’esercizio della libera professione”. La dicitura sopracitata potrà essere cancellata solo dopo che avrete effettuato la Revisione.

Per qualsiasi informazione o chiarimento è possibile contattare i nostri Uffici al numero 051.263788 o all’indirizzo e-mail albo@ordpsicologier.it.

Grazie per la collaborazione.