Data:

Offerta di lavoro per 10 psicologi/psicoterapeuti da parte della Keys Group

La Keys Group è attiva nella conduzione di programmi educativi e di inserimento sociale per giovani di età compresa tra i 5 e i 17 anni, provenienti da contesti familiari e sociali disagiati del Regno Unito. Inoltre gestisce, mediante sue consociate, tra le quali la Better Care Ltd e la Child Care Ltd, scuole, istituti correttivi e case famiglia, ubicati in diverse località di Inghilterra, Galles e Scozia.

Dovuto alla penuria di personale qualificato nel Regno Unito, la Keys Group sta portando avanti un programma di assunzione in ambito europeo, conducendo in Italia un processo di selezione per 10 psicologi/psicoterapeuti.

L'offerta di lavoro è a tempo indeterminato e le condizioni economiche, offerte ai dottori psicologi specializzati in psicoterapia, sono dignitose, con una base di stipendio di 38.000 sterline all'anno e la possibilità di incremento salariale da valutare caso per caso, secondo le specifiche qualifiche ed esperienza posseduta dal professionista.

I candidati dovranno avere una buona padronanza dell'inglese parlato e scritto, in modo da poter navigare nel futuro ambiente lavorativo, nonché una conoscenza approfondita del linguaggio tecnico inerente alla professione, circostanze che verranno testate, mediante colloquio, ancor prima della raccolta di CV da parte della società britannica. Infine, gli interessati dovranno essere disposti a spostarsi e vivere nel Regno Unito, luogo nel quale verrà espletata l'attività lavorativa.

I candidati il cui inglese risulti confacente, dovranno presentare il proprio CV, tre lettere di referenza e la documentazione relativa ai titoli posseduti. Verranno inoltre invitati a partecipare ad un colloquio in Italia (nella Regione Veneto o Lombardia) ,condotto dai dirigenti e responsabili della risorse umane della Key Groups e vertente sulla competenza ed esperienza professionale dei candidati. Coloro che saranno ritenuti idonei per l'assunzione, saranno sottoposti, ad un controllo delle proprie qualifiche professionali ( laurea, superamento di esame di stato, specializzazione), nonché precedenti penali e giudiziali, in adempimento di quanto previsto dalla legislazione britannica per il lavoro con i minori di età.

Per consultare l’offerta completa clicca sul titolo della news.

Scarica il file