Seguici sulla nostra pagina Facebook
CERCA NEL SITO
CALENDARIO EVENTI
area riservata
Richiesta password

Dettaglio news

Nuove modalità di pagamento per la quota 2019
30 gennaio 2019
Informiamo gli Iscritti che gli avvisi di riscossione della quota annuale 2019, unitamente ai bollettini di pagamento, sono stati spediti.
Da quest’anno la quota dovrà essere versata con il nuovo sistema di pagamento PagoPA (introdotto dal Codice dell’Amministrazione Digitale e dal Decreto Legge 179/2012 e obbligatorio per tutte le Pubbliche Amministrazioni).
Si potrà continuare ad effettuare il pagamento presso tutti gli Uffici Postali utilizzando il nuovo bollettino PagoPA inviato a tutti gli Iscritti unitamente all’avviso di pagamento, oppure scegliere un’altra modalità.
Maggiori e più dettagliate informazioni relative alle modalità di pagamento sono disponibili sull’avviso di riscossione cartaceo oppure sul nostro sito web nella sezione PER IL PROFESSIONISTA alla voce “Come fare per” > “Pagare la quota annuale” (clicca qui).
Ricordiamo che la scadenza è fissata, come ogni anno, al 28 febbraio e chiediamo cortesemente di attendere l’arrivo dell’avviso di pagamento prima di effettuare il versamento e di non pagare senza avere la certezza dell’importo e delle modalità corrette per effettuarlo, anche perché l’ammontare riportato sul bollettino potrebbe comprendere eventuali quote relative agli anni passati o sanzioni per tardato pagamento non ancora corrisposte.
In alternativa è possibile usufruire del servizio denominato “Visionare lo stato di pagamento della quota annuale", reperibile nella propria pagina personale dopo aver effettuato il login all’area riservata del nostro sito web. In questa sezione sono riportate tutte le informazioni necessarie per effettuare il pagamento.
Ricordiamo infine che chi intende cancellarsi perché non necessita più dell'iscrizione all'Albo sarà esentato dal pagamento della quota 2019 se presenta domanda, tramite apposito modulo di cancellazione, entro e non oltre il 28/02/2019, dopo tale data il pagamento della tassa annuale 2019 diviene obbligatorio.

Per qualsiasi necessità è sempre possibile contattare i nostri Uffici, tramite e-mail all’indirizzo ilaria.maini@ordpsicologier.it, oppure telefonando al numero 051-263788.
Progetto Grafico: Silvana Vialli
Web design: Excogita
Informativa Privacy - Cookie Policy
Ordine degli Psicologi dell'Emilia-Romagna - Strada Maggiore, 24 - 40125 Bologna - C.F.: 92032490374
tel. 051 263788 - fax 051 235363 - e-mail: info@ordpsicologier.it - e-mail PEC: in.psico.er@pec.ordpsicologier.itSeguici sulla nostra pagina Facebook