Seguici sulla nostra pagina Facebook
CERCA NEL SITO
CALENDARIO EVENTI
area riservata
Richiesta password

Dettaglio news

OBBLIGO DI EFFETTUARE LA REVISIONE DELL’ALBO
18 aprile 2019
Ricordiamo a chi non lo avesse ancora fatto che è in atto la Revisione dell’Albo obbligatoria per Legge. Vi invitiamo ad accedere all’area riservata del sito e cliccare sulla voce “Compilare il modulo di REVISIONE DELL’ALBO”, per effettuare la conferma o l’aggiornamento dei dati in nostro possesso.

Ricordiamo che la compilazione del modulo è obbligatoria e deve essere ultimata entro il 30 giugno, in caso contrario verrà pubblicata sull’Albo la dicitura: “non pervenuti dati aggiornati, non comprovata l’autorizzazione all’esercizio della libera professione”.

Precisiamo che è necessario compilare il modulo della revisione dell’Albo anche se i propri dati non fossero cambiati in quanto la mancata risposta non potrà essere interpretata da questo Ordine come una sorta di silenzio-assenso.

Per qualsiasi informazione o chiarimento è possibile contattare i nostri Uffici al numero 051.263788 o all’indirizzo e-mail albo@ordpsicologier.it.

Suggeriamo inoltre di non effettuare la procedura di revisione dell’Albo dallo smartphone o dal tablet per evitare problemi nella visualizzazione dei dati.

Grazie per la collaborazione.
Progetto Grafico: Silvana Vialli
Web design: Excogita
Informativa Privacy - Cookie Policy
Ordine degli Psicologi dell'Emilia-Romagna - Strada Maggiore, 24 - 40125 Bologna - C.F.: 92032490374
tel. 051 263788 - fax 051 235363 - e-mail: info@ordpsicologier.it - e-mail PEC: in.psico.er@pec.ordpsicologier.itSeguici sulla nostra pagina Facebook