Richiesta di patrocinio per evento all'Ordine Psicologi Emilia-Romagna

Dati del richiedente

inserisci la data in formato gg-mm-aaaa

Dati del legale rappresentante

da indicare se diversi dal richiedente

inserisci la data in formato gg-mm-aaaa

visto il "Regolamento per la concessione dei Patrocini, dell'uso della sede e per il Riconoscimento della lettera di sostegno", attualmente vigente,

CHIEDO

come diretto organizzatore, il patrocinio per la seguente iniziativa:

Dati dell'evento

DICHIARO INOLTRE

  • Che l'iniziativa oggetto della richiesta è contro ogni forma di violenza e di discriminazione.
  • Che l'iniziativa non è finalizzata al rilascio di titoli, qualifiche o abilitazioni.
  • Di essere consapevole che l'eventuale concessione del Patrocinio è a titolo gratuito, non ha carattere oneroso per l'Ordine e non comporta benefici finanziari di alcun genere, né alcuna partecipazione dell’ente alle spese organizzative dell'iniziativa.
  • Di essere consapevole che l'eventuale concessione del patrocinio è valida per tutta la durata della singola iniziativa, non si estende per analogia ad altre iniziative analoghe o affini e non può essere accordata in via permanente o utilizzata a fini certificativi o per altri effetti giuridici.
  • In caso di richiedente iscritto all’Albo degli Psicologi, dichiara di:
    • Essere in regola con il pagamento delle quote di iscrizione al proprio Ordine di appartenenza.
    • Non essere assoggettato/a, alla data odierna, alla sanzione disciplinare della sospensione dall'esercizio professionale.
    • Non aver ricevuto, negli ultimi due anni, una sanzione diversa dall'avvertimento.
  • Di non svolgere/avallare, in qualunque modo e a qualsiasi titolo, attività volte a favorire/incentivare l'abuso della professione e/o l'usurpazione del titolo, né iniziative che operino in tal senso, né soggetti che formino, promuovano o abbiano interessi di ogni genere nella promozione e sviluppo di figure - non psicologi - quali counselor, coach, reflector, psicopedagogisti clinici o ad esse assimilabili.
  • Di non concorrere a formare soggetti non psicologi all'esercizio di attività che impieghino strumenti e tecniche finalizzate all'intervento sui processi mentali, cognitivi ed emotivi dell'interlocutore, con l'utilizzo di schemi e teorie propri delle scienze psicologiche, tali da configurare la potenzialità di esercizio abusivo della professione di psicologo, nel rispetto di quanto previsto dall'art. 21 del Codice Deontologico degli Psicologi Italiani.
  • Di accettare espressamente tutte le condizioni richieste dall'Ordine degli Psicologi dell'Emilia-Romagna per la concessione del gratuito patrocinio.
  • A vigilare affinché condotte che configurino la potenzialità di esercizio abusivo della professione di psicologo non vengano poste in essere sia nell'ambito dell'evento per il quale chiede il patrocinio sia nell'ambito di ulteriori iniziative, segnalando tempestivamente qualunque comportamento ritenuto scorretto.

MI IMPEGNO INOLTRE

  • a contrastare, ovunque possibile, l'esercizio abusivo della professione di Psicologo e a diffondere e valorizzare la cultura psicologica e la tutela della professione.
  • A vigilare affinché condotte che configurino la potenzialità di esercizio abusivo della professione di psicologo non vengano poste in essere sia nell’ambito dell’evento per il quale chiede il patrocinio sia nell’ambito di ulteriori iniziative, segnalando tempestivamente qualunque comportamento ritenuto scorretto.

Allego alla richiesta la seguente documentazione:

(Max. 4 Mb per file, tipi accettati: office, openoffice, pdf, zip, immagini e multimedia)
(Max. 4 Mb per file, tipi accettati: office, openoffice, pdf, zip, immagini e multimedia)
(Max. 4 Mb per file, tipi accettati: office, openoffice, pdf, zip, immagini e multimedia)

Letta l'informativa privacy, Ti chiediamo di esprimere il consenso al trattamento dei Tuoi dati personali.

* Campi obbligatori